Barò si unisce ai Buffoni di Corte per cambiare le regole del giocođ
Dal 20 al 27/06 partecipa con noi alla Campagna Un Dono di Squadra per regalare unâesperienza unica ai Buffoni!
LEGGI IN 4 MINUTI
FAI SQUADRA CON NOIâ¨đ
Â
In un mondo dove l'accesso alla bellezza e al benessere è spesso considerato un lusso, Barò Cosmetics e i Buffoni di Corte si uniscono per dimostrare che può essere un diritto universale. Con la nuova iniziativa di raccolta fondi lanciata da UniCredit, abbiamo l'opportunità di fare (davvero) la differenza.
Bellezza è anche sinonimo di fiducia, un sentimento che tutti meritano di provare. Per questo lâAssociazione i Buffoni di Corte intende garantire alle persone o ai nuclei familiari in difficoltaĚ economiche la partecipazione ai loro soggiorni estivi.
âAbbiamo deciso di partecipare alla nuova campagna di raccolta fondi promossa da UniCredit, perchè riteniamo che lâaccesso alla bellezza debba essere un diritto di ogni individuo e un obiettivo prioritario nellâeducazione delle persone.â
cit. Luca Nicolino, Presidente
PARTECIPA ALLA NOSTRA MISSIONE!
UniCredit ha messo a disposizione 100.000⏠per premiare le prime 20 organizzazioni che riceveranno il maggior numero di donazioni. L'obiettivo è raggiungere almeno 1000âŹ, con 15 Donazioni Valide, necessarie per qualificarsi. Ogni contributo conta, e con il tuo aiuto, possiamo raggiungere e superare questa soglia!
Fai clic qui e unisciti a noi nella campagna "Un Dono di Squadra":Â
â° Campagna attiva fino al 30 giugno â°
La campagna è attiva fino al 30 giugno. Quale occasione migliore per prendersi cura di sÊ e, allo stesso tempo, sostenere una causa cosÏ nobile, e bella.
đŞ Dal 20 al 27 giugno, per ogni acquisto effettuato su barocosmetics.com, Barò donerĂ 1⏠al progetto "ComunitĂ culturale inclusiva: un Dono di Squadra" đ