LEGGI IN 3 MINUTI
Ce l'abbiamo fatta! Febbraio è quasi finito e – spero che sarete d’accordo – è stato un mese relativamente indolore anche se, le ultime settimane in Barò, non sono state meno impegnative ed entusiasmanti rispetto alle precedenti.
Nell’ufficio Marketing c’è sempre tanto lavoro da fare: progetti che ripartono improvvisamente, nuovi arrivi da pianificare e poi ci sono loro. Quelle idee seminate, che sbocciano all’improvviso.
E se niente può esser lasciato al caso, figuriamoci la nostra pelle.
Ma ci torno su tra un attimo.
Personalmente, ho sfruttato quest’ultimo mese come un’opportunità per divorare tutti i libri, le serie tv e i podcast che avevo messo in standby lo scorso anno, per andare alla ricerca delle ispirazioni perdute. E, a proposito di storie folli, se non state guardando Griselda su Netflix vi state perdendo le novità divertenti e drammatiche di Sofia Vergara.
Ma è nella pianificazione dei miei viaggi, che la fantasia supera le mie aspettative. Viaggiare è una delle esperienze più emozionanti della vita e spesso può significare essere sempre di corsa da un posto all'altro. Con poco tempo a disposizione fare skincare può sembrare un lusso impossibile. Oltre alla meta, infatti, occorre sempre fare i conti con il beauty case.
Ecco 3 Beauty Tips per un Make-Up essenziale, adatto a tutte le vostre avventure nel mondo.
1. PREPARATE LA PELLE IN FRETTA
Quando il tempo stringe, la preparazione della pelle è essenziale. Invece di dedicare tempo a fondotinta e correttori, optate per un'idratazione rapida e una BC Cream leggera (meglio se con protezione solare). Questi prodotti multifunzione idratano, uniformano l'incarnato e offrono una copertura leggera in un solo passaggio. Applicate con le dita per una finitura uniforme e veloce.
2. FOCUS SGUARDO CON 1 SOLO PRODOTTO
Gli occhi sono il punto focale di ogni look, quindi non dimenticate di dargli un tocco di luminosità anche quando siete di fretta. Il Mascara è il vostro migliore amico, sempre. Basta una rapida passata per aprire lo sguardo istantaneamente. Consiglio: optate per una formula High Volume a lunga tenuta!
3. LABBRA SEMPRE MORBIDE E IDRATATE
Per completare il vostro look, optate per un tocco di colore sulle labbra con un Rossetto idratante. Scegliete una tonalità neutra o naturale che si adatti al vostro incarnato e che non richieda una precisione estrema nell'applicazione. In questo modo, potrete ravvivare la luce del viso senza dover trascorrere troppo tempo davanti allo specchio.
Infine, ricordate che nessun inestetismo va in vacanza… Perciò, se avete iniziato un qualsiasi tipo di trattamento, portatelo con voi. La vostra pelle ringrazierà!
Vi auguro uno splendido marzo pazzerello!