Vai al contenuto

MOON DROPS SIERO VISO NOTTE ANTIRUGHE

UN NUOVO RISVEGLIO PER LA PELLE

LEGGI IN 5 MINUTI

SFRUTTA IL POTERE RIPARATORE DELLA NOTTE.

Mentre riposiamo immersi nei sogni, la nostra pelle si trasforma in un laboratorio di bellezza. È di notte, infatti, che avviene il processo di rigenerazione cellulare, un momento magico in cui le cellule si rinnovano e si riparano.

Perciò, una crema viso notte specifica diventa un alleato prezioso per la pelle, perché in grado di sfruttare al meglio questa fase di rinnovamento. La sua formulazione ricca fornisce alla pelle i nutrienti di cui ha bisogno, per accelerare il processo di riparazione e ottenere un aspetto radioso al risveglio.

PERCHÉ LA NOTTE È IMPORTANTE APPLICARE UNA CREMA VISO SPECIFICA?

  • Maggiore ricettività: durante la notte, la pelle è meno stressata da agenti esterni come smog e raggi UV, diventando più ricettiva ai principi attivi contenuti nella crema.
  • Microcircolazione più attiva: il flusso sanguigno aumenta durante il sonno, favorendo l'assorbimento dei nutrienti e l'ossigenazione della pelle.
  • Riparazione cellulare intensa: la produzione di collagene e di elastina, proteine responsabili dell'elasticità e della tonicità della pelle, è più alta durante la notte.

Scegliere la crema viso notte giusta non per niente facile, lo riconosco. Per farlo, è fondamentale conoscere il proprio tipo di pelle. Esistono creme da notte con diverse proprietà, come ad esempio quelle idratanti, antirughe, schiarenti (macchie e segni) o rassodanti.

È importante scegliere la crema in base alle proprie esigenze specifiche. Anche la scelta della Texture è fondamentale: dovrebbe sempre essere piacevole e confortevole da applicare.

E POI TORNA LUI: IL MOON DROPS, SIERO VISO NOTTE ANTIRUGHE

Regala un nuovo risveglio alla tua pelle. 

Il Siero Notte Antirughe Barò è il prodotto ideale per ostacolare i processi di invecchiamento della pelle e stimolare il rinnovamento cellulare, per una giovinezza assoluta.

Formula innovativa ricca di attivi antirughe e rassodanti, il Siero Notte Antirughe Barò Cosmetics è adatto a tutti i tipi di pelle (30+). La sua texture leggera e dalla profumazione preziosa favorisce una penetrazione rapida e profonda nell'epidermide, regalando alla pelle un immediato effetto lifting.

Notte dopo notte Moon Drops sfrutta il potere riparatore della notte, contribuendo a ridurre l'aspetto dei molteplici segni dell'invecchiamento. La pelle appare più liscia e meno segnata, semplicemente più giovane, sana, luminosa, uniforme e tonica.

A chi è indicato:

Siero Viso Antirughe con acido ialuronico indicato per le pelli mature che necessitano di maggiore compattezza ed elasticità. Trattamento ideale per contrastare rughe profonde e di espressione, che agisce in perfetta sinergia con i Cosmetici Barò.

Cosa contiene:

- Revitalys: attivo concentrato estratto da una microalga di acqua dolce che accresce la longevità delle cellule rallentando l’invecchiamento cutaneo fisiologico. Accresce la rigenerazione cellulare e riduce i segni dell’età.

- Pullulan: polisaccaride complesso estratto originariamente da un fungo, vanta potenti proprietà antirughe e rassodanti. Rafforza il tessuto connettivo stimolando la sintesi del collagene e dona un immediato effetto lifting lasciando la pelle liscia come seta già dalla prima applicazione.

- Estratti d’Uva Bio coltivata a Barolo: un attivo di straordinaria efficacia ottenuto da uno dei vitigni più rinomati al mondo. Combatte i radicali liberi grazie all’altissima concentrazione di polifenoli antiossidanti.

Percentuale naturalità: 98,6%

Modalità d'uso:

Per una migliore performance applica il Siero Viso con acido ialuronico quotidianamente, massaggiando con leggeri movimenti circolari fino a completo assorbimento.